Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Come funziona una richiesta di arte grafica?

Senior Member

Come funziona una richiesta di arte grafica?

Quando si scrive qui?
    Quando un Manager desidera un emblema per la sua squadra, un Banner per il Forum o per la pagina di gruppo, allora può scrivere una richiesta nel Forum.

Come deve vedersi la mia contribuzione?
    Per avere una vista generale della tua squadra, è necessario un nome per il tuo link di squadra:
    Un link di squadra si vede così: http://www.onlinefussballmanager.at/...p?teamid=12157
    e può essere copiato con un click sul tuo logo di squadra:
    Teamlink.jpg

Vediamo un esempio di discussione:

Ciao,
    sono Bieratenfürst e gioco con la mia squadra Homo Bierensis Weißwurschitus in Germania:
    il mio link di squadra è: http://www.onlinefussballmanager.at/...p?teamid=12548

Ho caricato i miei dati affinché il mio Logo sia presente in OFM.

Deve essere un logo rotondo, con colori blu-bianco (forse con rombi)
    e come dettaglio vorrei un bicchiere di birra e una salsiccia bianca.

Grazie mille e aspetto il disegno.

Chi risponde la richiesta?
    Quando un artista grafico ha il tempo, allora prende la richiesta e risponde la discussione rispettiva. Allora il Manager e l’artista grafico possono scambiare opinioni.

Se faccio una richiesta, ricevo tutto quello che voglio?
    Le richieste di arte grafica non hanno una garanzia. Nessuno può garantire che ci sarà un artista grafico per realizzare il logo.
    Quando un artista grafico prende la richiesta, allora lui è anche interessato per fare un buon lavoro. Certamente, lui ha una galeria, dove presenta le sue creazioni al pubblico.
    Però! Nessuno ha il diritto di ricevere un arte grafico esattamente come il Manager lo si immagina.

Ancora: qual è il processo??
    Molto semplice:
    1. Quello que vuole un arte grafico determinato, apre qui una discussione, sceglie sopra a sinistra il prefisso corrispondente e aspetta con pazienza..

Prefissi:
    Praefix.jpg
    2. L’artista grafico che vuole prendere la richiesta e la sfida, risponde la discussione.
    3. Il Manager e l’artista grafico si mettono d’accordo nella discussione. Il Manager spiega quello che immagina e l’artista fa i disegni.

Non ho una risposta per la mia richiesta di arte grafica. Posso riscrivere la richiesta?
    Se non hai una risposta dentro una settimana, allora puoi esprimerti nuovamente per attirare l’attenzione. Fino a questo punto devi avere pazienza.

Possono vari artisti prendere la richiesta?
    Certo. Non solo perché ci siamo sempre in campo di competenza amichevole ma anche perché i gusti sono molto diversi.

Che devono curare gli artisti?
    Gli artisiti devono usare I formati seguenti: .jpg, .png e .gif

Gli artisti possono caricare archivii pesanti (per una migliore presentazione) ma la versione finale per il Manager deve avere una dimensione massima secondo le regole del Forum e del gioco.
    Il Manager non è risponsabile se riceve un logo chi ha un’ammonizione oppure non si può caricare nel gioco.

Formati per l’arte grafico
    I dati .jpg, .png e .gif possono avere una dimensione massima di: 307200 Bytes (300kb)

Larghezza massima di un avatar in Pixel: 150
    Altezza massima di un avatar in Pixel: 150
    Grandezza massima dei dati in Bytes (KB): 153600 (150)

Immagine di profilo (cioè Immagini di Clan)
    Larghezza massima di un’immagine di Clan in Pixel: 150
    Altezza massima di un’immagine di Clan in Pixel: 30
    Grandezza massima dei dati in Bytes (KB): 153600 (150)

Firma
    Larghezza massima della firma in Pixel: 600
    Altezza massima della firma in Pixel: 250
    Numero massimo di caratteri nella firma con codice BB: 1500
    Numero massimo di caratteri nella firma senza codice BB-Code: 1000
    Righe massime nella firma: 3
    Larghezza dell’immagine: se un’immagine oltrepassa una larghezza di 400 Pixel, può avere un’altezza massima di 150 Pixel.
    Altezza dell’immagine: se un’immagine oltrepassa un’altezza di 150 Pixel, può avere una larghezza massima di 400 Pixel.
    Grandezza massima dei dati (tutti i dati) in Bytes (KB): 81920 (80)

Regole per logo:
    Larghezza massima del logo in Pixel: 100
    Altezza massima del logo in Pixel: 100
    Grandezza massima dei dati in Bytes (KB): 51200 (50)
    Ultima modifica di Selimcik; 08-07-2012 alle 01:22 PM

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •