Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Juniores

Question Juniores

ciao a tutti,
    sono 8 giornate ke faccio allenare 2 giocatori della juniores ma ancora adesso nn trovo miglioramenti,c'è una data precisa in cui migliorano o è casuale ?(io spendo il max ke posso )
    grazie mille

Senior Member
    io spendo 7500€ e i miglioramenti sono visibili spesso...
    tutti i giorni (anche se giocatori differenti)

grazie mille io no io invece spendo 2000 ho un campo di allenamento del 2 livello... forse è anke questo

Senior Member
    comunque livello 2 anch'io.
    da quando ho portato gli investimento da 1.500 al massimo (7500) i miglioramenti sono visibili...

a me il massimo è 2000 forse è la categoria della squadra ... grazie

Board Admin L'avatar di Fabry
    Fattore campionato
    Più in alto gioca la tua squadra professionistica nel campionato, più motivati sono i giovani durante gli allenamenti: essi cercano di emulare i giocatori più anziani.
    In altre parole: nei campionati superiori troverai generalmente giocatori juniores più forti rispetto a quelli inferiori. Inoltre questi si decidono prima per una carriera professionistica.
    Consiglio: alcune importanti informazioni aggiuntive ti saranno mostrate tenendo il cursore su alcuni punti, come ad esempio la foto del giocatore.
    In Serie A io pago, per esempio, per 6 juniores 24.000 € , compresi gli allenamenti singoli.

ok grazie mille

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •