Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: tribunale sportivo

Junior Member

tribunale sportivo

Salve.
    Chiedo ha qualche utente piu' esperto di me una semplice curiosita':
    l'altro giorno girovagando per il sito e mi accorgo che esiste una voce (tribunale sportivo) e mi domandavo cosa intendesse il sistema quando dice che una squadra e squalificata per "truffa in amichevole oppure truffa trasferimenti" .
    esattamente il sistema cosa intende e a quale scopo ha condannato queste squadre? e vero lo dice la parola stessa ma con precisione che cosa avranno combinato ad esempio per truffare un amichevole?

Junior Member
    salve fabry, scrivo per soddisfare qualche mia curiositá riguardo alle squalifiche. Ho visto che l'altro giorno avete squalificato o multato una sfilza di squadre, la maggior parte per truffe nel trasferimento. Io ho controllato tra i movimenti delle societá che hanno ricevuto la pena, ma non ho notato nulla di strano, i valori mi sembravano in linea con il mercato e non erano coinvolte sempre le stesse societá.. cos'é che hanno fatto? non ti chiedo il singolo caso, ma motivazioni generiche, giusto per capire come funziona questo tribunale... altra curiositá: io e un mio amico ad ogni giornata 0 facciamo una amichevole... come valore ci eguagliamo e un anno gioco in casa mia, l'anno successivo da lui... rappresenta un problema? ti ringrazio anticipatamente e vi faccio i complimenti per il gioco...

Board Admin L'avatar di Fabry
    Le squadre squalificate erano doppioni di uno stesso manager. Avere due squadre è proibito dal regolamento, quindi a maggior ragione l'interagire sul mercato e/o con partite amichevoli

Junior Member
    beh siete stati bravi, non me ne sarei mai accorto io.. almeno guardando i trasferimenti... dell'amichevole che mi dici?? si puó fare??

Le amichevoli tra ...amici.. si possono fare senza problemi, purchè non vengano disputate dallo stesso PC o con lo stesso IP

Junior Member
    perfetto... grazie mille per le informazioni!

Banned
    Salve,è la prima volta che scrivo sul forum.Approfittando della discussione "tribunale sportivo" vorrei qui illustrare una situazione che va a svantaggio mio e di altri player.Cos'è successo?Vengo immediatamente al dunque! Non voglio nemmeno pensare che alcuni giocatori pur di vincere una fun cup siano disposti ad imbrogliare,in questo caso l'etica secondo la quale il giocatore agisce andrebbe scaraventata dentro una latrina.Ma andando a constatare quanto verificatosi nella giornata 26 della fun cup "Golden Boys cup" devo sentirmi in diritto di mettere in discussione una sola verità e,se quel che temo potrebbe essere purtroppo vero,allora credo che forse sia il caso di approfondire meglio l'accaduto,e magari elargire multe agli scorretti affinchè sia da monito a chi non vuol capire che non bisogna imbrogliare!Considerando oltretutto che non è la prima volta che mi accade qualcosa di analogo (e sempre con lo stesso giocatore e nella medesima Fun Cup!).Date un'occhiata un pò voi per piacere http://www.onlinefootballmanager.it/...p?funcupid=539
    Io gestisco una modestissima squadra,l' FC Panormus,mediocre ma corretta,e non amo farmi prendere in giro così!
    Grazie per la disponibilità,saluti.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Benedetto Priolo Visualizza Messaggio
    Vengo immediatamente al dunque!
    sei riuscito a scrivere 10 righe senza dire assolutamente niente

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da phx Visualizza Messaggio
    sei riuscito a scrivere 10 righe senza dire assolutamente niente
    Cosa è che non ti è chiaro phx? Si combinano le partite, è evidente.la forza massima della squadra "Bacchanalia" è stata schierata volontariamente superiore,così da perdere a tavolino contro la prima!Va detto che in tutto il torneo ha sempre rispettato i parametri di forza e nella giornata 27 è rientrata nuovamente nei limiti.La cosa mi lascia disgustato,perchè qualche stagione fa persi una fun cup per un motivo identico e proprio contro la stessa squadra attuale.
    In breve insomma.Le Fun Cup,non essendo competizioni ufficiali,non sono quindi vincolate dal regolamento che può essere raggirato a piacimento di qualcuno?
    Ultima modifica di Benedetto Priolo; 04-10-2014 alle 09:32 AM

Citazione Originariamente Scritto da gabriele Visualizza Messaggio
    salve fabry, scrivo per soddisfare qualche mia curiositá riguardo alle squalifiche. Ho visto che l'altro giorno avete squalificato o multato una sfilza di squadre, la maggior parte per truffe nel trasferimento. Io ho controllato tra i movimenti delle societá che hanno ricevuto la pena, ma non ho notato nulla di strano, i valori mi sembravano in linea con il mercato e non erano coinvolte sempre le stesse societá.. cos'é che hanno fatto? non ti chiedo il singolo caso, ma motivazioni generiche, giusto per capire come funziona questo tribunale... altra curiositá: io e un mio amico ad ogni giornata 0 facciamo una amichevole... come valore ci eguagliamo e un anno gioco in casa mia, l'anno successivo da lui... rappresenta un problema? ti ringrazio anticipatamente e vi faccio i complimenti per il gioco...
    Scusa, ma dove si possono vedere le squalifiche comminate alle squadre?

Citazione Originariamente Scritto da Supremo Visualizza Messaggio
    Scusa, ma dove si possono vedere le squalifiche comminate alle squadre?
    Vai su Guida (sulla destra sopra, tra Forum ed Esci) e poi lo trovi.

Banned
    E per quanto riguarda la mia segnalazione,che certamente cadrà nel dimenticatoio a stagione finita, devo dedurre che si tratti di un fenomeno temporaneo con stato duraturo (che infatti probabilmente si ripercuoterà ancora nel tempo), considerando la non condivisione e la volontà del non voler agire da parte degli amministratori?

«La serenità, la buona coscienza, la lieta azione, la fiducia nel futuro dipendono dal fatto che si sappia tanto bene dimenticare al tempo giusto, quanto ricordare al tempo giusto'.» "Sull'utilità e il danno della storia per la vita" Nietzsche

Guarda che stiamo parlando di una Fun Cup con un montepremi di 80.000 €!!! Senza scomodare Nietzsche, converrai che sarebbe da pazzi imbrogliare per guadagnare 28.000 € in qualità di vincitore.... se però vuoi proprio lamentarti di cose che tu pensi non siano lecite, devi seguire l'iter, che prevede lo scrivere un Ticket al Tribunale sportivo di OFM. Il Forum non ha la funzione di organo amministrativo.

Banned
    Non importa.Un'ultima cosa;io ho altre 2 squadrette,una nel server francese e un'altra nel server spagnolo:Fun Cup,amichevoli o trasferimenti a parte,è impressionante il numero di squadre sanzionate qui.
    Vi dovete sempre far riconoscere coi vostri mandolini!

probabilmente c'è più gente in Italia che si crede furba, che in altri paesi europei... o forse volevi dire che gli amministratori eccedono in protagonismo??

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Benedetto Priolo Visualizza Messaggio
    la forza massima della squadra "Bacchanalia" è stata schierata volontariamente superiore,così da perdere a tavolino contro la prima!
    Lo vedi che bastava una frase a spiegarlo
    Certo che imbrogliare per pochi spiccioli, se è vero, è proprio patetico

Banned
    Il significato era un altro,ma evidentemente il nostro amministratore non ha familiarità con il concetto di sarcasmo.Talvolta intendevo,l'idea preconcetta e il giudizio stereotipato che che si ha verso l'italiano medio,sembra essere tutt'altro che infondato.

invece confermi che tali preconcetti/pregiudizi sono più che radicati, intrinsechi... io non ho un mandolino!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Fabry Visualizza Messaggio
    Vai su Guida (sulla destra sopra, tra Forum ed Esci) e poi lo trovi.
    non riesco a trovarlo!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •