Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Basta !!!

Basta !!!

Non ci posso credere sono 2 giorni ke aspetto la risposta al mio ticket, quasi 1 settimana ke nn posso comprare kixx ... ho giocato a giochi in cui comprare le monete virtuali era semplicissimo ... lasciamo stare i fantasmi (squadre fantasma) lasciamo anke stare i problemi di ieri con il server ... MA QUI I PRIMI A ESSERE INATTIVI SIETE VOI DELLO STAFF !!! X AVERE UNA RISPOSTA DEVO ASPETTARE MEZZA GIORNATA SE TT MI VA BN ... SONO STUFO ... FATE QUALCOSA !!!
    grazie (poi nn so di cosa ... )
    ciaooo a tutti

Board Admin L'avatar di Fabry
    Ti sei mai chiesto se forse anche noi abbiamo una vita oltre al gioco???? Solo così... io non lavoro per il forum, lo faccio GRATIS nel mio tempo libero, e negli ultimi 3 giorni ne ho avuto pochissimo!!! Il forum serve solo a comunicare e noi lo stiamo facendo! Abbiamo proprio per questo chiesto se ci fosse qualcuno disposto a moderare insieme a me il forum! Risposte? quasi zero!!! Quindi anche se ti arrabbi o scrivi 20 altri messaggi, o peggio scrvi dei messaggi assurdi tipo quelli del tipo che ho bannato oggi dal forum, il tuo problema non si risolve da solo! Dalla Germania o da altri paesi europei, non è, per esempio, un problema comprare kixx per il server italiano! Ma la compagnia che gestisce il servizio delle transazioni di denaro per i kixx tra Italia e Germania (sede del gioco) ha difficoltà a darci la possibilità di farlo! Quindi se credi che noi vogliamo boicottarvi e non farvi comprare i kixx, allora non riesco proprio a seguire il tuo ragionamento! Non solo TU e gli altri manager siete svantaggiati da questo problema, ma prima di tutto NOI, che con i kixx ci finanziamo tutto il gioco, che ci crediate o no costa un bel mucchio di soldi!!!!

ok mi sto zitto ... grazie

anzi se avete bisogno di qualcuno ke vi dà una mano fatemi un fischio ... visto ke l'avete kiesto voi ...

riformulo la domanda ... io sarei disposto a moderare il forum solo ke credo ci vogliano dei requisiti o sbaglio ?

ah ok grazie mi dispiace ma non ho nessuno dei 3 requisiti cioè ho 14 anni l'inglese si lo parlo ma solo le frasi principali ...
    grazie lo stesso

Board Admin L'avatar di Fabry
    peccato...

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •