Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Allenamento giovani....

Junior Member

Allenamento giovani....

Ciao a tutti, nelle mie giovanili a lv2 ho attualmente 4 15enni, 2 16enni ed 1 17enne. Nonostante li abbia allenato da quando sono inscritto (circa 8 giorni) al max e usando anche i 4 coni arancioni a disposizione, questi sono cresciuti pochissimo, + precisamente così:

1° 15enne 1punto valutazione
    2° 15enne 2punti valutazione
    3° 15enne 1punto valutazione
    4° 15enne 1punto valutazione
    1° 16enne 1punto valutazione (talento 5 stelle!!!)
    1° 16enne 0punto valutazione (talento 3 stelle)
    1° 17enne 0punto valutazione (talento 1 stella)

E' normale? Non migliorano troppo lentamente? Talento 5 stelle cosa sta a significare?

Ciao e grazie a chi mi darà 1 spiegazione/delucidazione!

Board Admin L'avatar di Fabry
    Citazione Originariamente Scritto da smam Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, nelle mie giovanili a lv2 ho attualmente 4 15enni, 2 16enni ed 1 17enne. Nonostante li abbia allenato da quando sono inscritto (circa 8 giorni) al max e usando anche i 4 coni arancioni a disposizione, questi sono cresciuti pochissimo, + precisamente così:

1° 15enne 1punto valutazione
    2° 15enne 2punti valutazione
    3° 15enne 1punto valutazione
    4° 15enne 1punto valutazione
    1° 16enne 1punto valutazione (talento 5 stelle!!!)
    1° 16enne 0punto valutazione (talento 3 stelle)
    1° 17enne 0punto valutazione (talento 1 stella)

E' normale? Non migliorano troppo lentamente? Talento 5 stelle cosa sta a significare?

Ciao e grazie a chi mi darà 1 spiegazione/delucidazione!
    il talento sta a far capire quanto velocemente riesce un giovane a progredire. In genere i giovani salgono di 1 max 2 livelli l'anno. I coni arancioni sono gli allenamenti specifici che danno un incremento di valore negli allenamenti. La pianificazione invece mi da la data/giornata in cui i giovani potranno essere aggregati alla prima squadra. un giovane con talento 1 difficilmente diventerà un giocatore di livello 3 o 4... e quindi è preferibile licenziarlo ( ma non è un dovere...) per risparmiare i costi dell'allenamento. Questi variano da 0 al max possibile nella categoria in cui si gioca. I costi si possono variare spostando appunto il cursore da 0 al max. Se chiaramente il cursore è posto a 0 la crescita sarà molto ma molto limitata...

Junior Member
    Io il cursore l'ho sempre tenuto al max e anche i coni li ho messi sempre praticamente agli stessi giocatori....mi sembra però strano che 1 giocatore con talento a 5stelle, allenato per 8 giornate con allenamento al massimo e consempre il cono, sia migliorato di solo 1 punto valutazione....comunque se mi dici che è normale e funziona così, ok....pensavo che 1 talento 5 stelle crescesse + velocemente!

aspettate un attimo ma le stelle ovvero il talent del giocatore è visibile x tutti ???
    grazie
    Ultima modifica di pique98; 11-29-2012 alle 03:51 PM

Board Admin L'avatar di Fabry
    Solo se testi la prestazione del tuo giovane. Ma devi farlo con i kixx

ah ok grazie

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi