Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 44

Discussione: addestramento giovani

Board Admin L'avatar di Fabry
    Citazione Originariamente Scritto da sorjex Visualizza Messaggio
    Caspita !!! Fabry, oggi mi aumentato ancora di una tacca e sono due in due giorni *_*
    perfetto, allora la risposta l'hai ottenua..sul campo! complimenti

SAM_3054.jpgSAM_3053.jpg
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry Visualizza Messaggio
    continuano in privato...leggere il messaggio please
    ciao,
    non sono riuscito a metterle nella posta privata.
    considera che adesso ho passato uno di 17 anni in prima squadra e la spesa dovrebbe essere di 12000 euro,invece nelle uscite e' rimasto 15000 euro.
    piu' passano i gg e piu' aumenta questa uscita di cui non riesco a spiegare il motivo.

fammi sapere...
    grazie,
    stefano

Ho scritto qualche giorno fa che non riesco a passare il penultimo teutorial perch non vedo la mia squadra juniores. Sotto in risposta c'era che usavo un tablet o cell, se la risposta era per me, no uso il computer. Grazie

Senior Member
    Localit
    San Salvo (CH)
    Citazione Originariamente Scritto da Vittorio Brannetti Visualizza Messaggio
    Ho scritto qualche giorno fa che non riesco a passare il penultimo teutorial perch non vedo la mia squadra juniores. Sotto in risposta c'era che usavo un tablet o cell, se la risposta era per me, no uso il computer. Grazie
    probabilmente dipende dalla risoluzione dello schermo... che risoluzione usi?
    il pulsante di "promozione giovani" potrebbe essere invisibile per quello...

1024x780 risoluzione schermo. Vedo solo una freccia rossa ma sopra nulla da cliccare

La risoluzione minima sarebbe 1280x720. Se non ci riesci a renderla pi grande, non ti resta che provare la tua fortuna con un altro browser, o in alternativa ad allargare il pi possibile con il mouse lo schermo.

stiamo indagando
    FABRY HAI NOVITA?
    RIESCO AD ESSERE RISARCITO?

CIAO,STEFANO

fammi sapere...
    grazie,
    stefano

aspetto ancora il tuo nuovo screenshot... basta anche farlo col cellulare... come l'ultima volta....

aspetto ancora il tuo nuovo screenshot... basta anche farlo col cellulare... come l'ultima volta....
    guarda che le ho gia' fatte da un po'...vai indietro nella ns discussione e troverai le foto nuove

ok, scusa non le avevo viste

il reparto tecnico allertato cercheremo di trovare il bug e naturalmente ti rimborseremo quello che hai pagato in pi ....
    grazie per la segnalazione

il reparto tecnico allertato cercheremo di trovare il bug e naturalmente ti rimborseremo quello che hai pagato in pi ....
    grazie...stefano

Grazie tantissimo, immessa la risoluzione da te suggerita e ha funzionato.

ciao fabry,
    ma ancora non ci sono novita'?

ti segna ancora la cifra sbagliata?????? il reparto tecnico di OFM non mi ha ancora fornito una risposta... chieder nuovamente spiegazioni!

ti segna ancora la cifra sbagliata?????? il reparto tecnico di OFM non mi ha ancora fornito una risposta... chieder nuovamente spiegazioni!
    no adesso e' tutto apposto pero'...
    praticamente ho fatto almeno meta' della scorsa stagione pagando di piu'
    aspetto notizie,

grazie
    stefano

Dopo innumerevoli test e ripetuti controlli del software del motore di gioco, non siamo riusciti a stabilire che nel caso da te descritto, vi sia la presenza di un Bug! Neanche la panoramica finanziaria del tuo Team risulta avere avuto dei disavanzi finanziarii. Ci dispiace, ma nel rispetto delle regole e per Par Condicio nei confronti degli altri manager, non possiamo rimborsarti la somma da te richiesta!

Ti auguriamo buon gioco. Il Team di OFM.

Citazione Originariamente Scritto da Wave Visualizza Messaggio
    Dopo innumerevoli test e ripetuti controlli del software del motore di gioco, non siamo riusciti a stabilire che nel caso da te descritto, vi sia la presenza di un Bug! Neanche la panoramica finanziaria del tuo Team risulta avere avuto dei disavanzi finanziarii. Ci dispiace, ma nel rispetto delle regole e per Par Condicio nei confronti degli altri manager, non possiamo rimborsarti la somma da te richiesta!

sinceramente non capisco questa risposta...e' talmente chiaro che ci sia stato un errore!avete voluto pure le foto...non ci va tanto basta vedere quanti giocatori giovani ci sono e calcolare quanto dovevo pagare!!!come mai pero' ogni giorno pagavo di piu'?ho fatto pure la foto alla pagina delle finanze e l'errore e' chiaro persino ad un bambino.da una parte c'e' una cifra che devo pagare e poi me ne' fanno pagare una piu' alta.serve un software particolare per capire cosa e' successo?
    non credo proprio...cmq se fossi un altro manager non avrei problemi nel vedere rimborsata una qualsiasi cifra ad un manager che e' stato danneggiato da un errore cosi' chiaro...

ciao,
    stefano

ciao fabry,
    dopo che ho mandato le foto mi viene detto che non e' stato riscontrato nessun errore?!?!
    nelle foto mi sembra si veda chiaramente che c'e' qualcosa che non va...come si spiega altrimenti questa cosa ?

Citazione Originariamente Scritto da Wave Visualizza Messaggio

ciao
    mi puoi dare delle spiegazioni?
    ti ho scritto gia' un messaggio...e' possibile avere delle risposte logiche e motivare il perche' del non risarcimento visto che ci sono prove concrete dell'errore??!!!

grazie!!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •