Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: segnalazione !

segnalazione !

salve a tutti ... la seconda volta che nel riquadro prestiti alla voce prestito contratto mi si abbassi la cifra che posso ricevere ... voglio sapere se normale visto che ho perso 130000 euro ripagando e ricontraendo il max della cifra ... fatemi sapere grazie

Board Admin L'avatar di Fabry
    avrai probabilmente superato di 130000 euro il fido e quindi, ripagando, sei poi stato in grado di ricevere SOLO la cifra max contraibile...

quindi sicuro che errori non ci sono ?

probabilissimo.....!

ok grazie

scusate qui ci deve essere per forza un errore ... ho promosso un giovane di 17 anni con forza 2 e 3/4(valutazione) e mi arrivato in squadra con 280 Pa e 307 Pe ... facendo due conti la proporzione sbagliatissima ...

la proporzione non lienare (gi pi volte spiegato) ma segue una tabella che puoi riscontrare in game se hai il consulente finanziario attivo. Nel tuo caso 280 PA e 307 PE equivalgono a
    293PV (punti valutazione rilevanti)

quindi:

Attuale forza del giocatore: 2
    Mancano ancora 395 PV per forza 3

no io dico il giocatore forza 2 e 3/4 e una volta impegnato mi arrivato come un semplice forza 2 con un basso PV quando invece quei 3/4 mi dicono che prossimo alla forza 3 ... ho sbagliato qualcosa in questa affermazione ?

si... i valori delle giovanili non sono simmetricamente paragonabili a quelli della prima squadra... fosse rimasto nelle giovanili, e avesse raggiunto il livello 3, allora sarebbe entrato in squadra con valore 3 , ma capita spesso che un valore 3 abbia un PV inferiore a quello necessario per essere veramente un giocatore di valore 3 tra i professionisti..e puntualmente poi questo giocatore ti scende di valore alla prossima giornata di valutazione se non riuscito fino ad allora a recuperare il gap mancante...
    spero di essere stato chiaro..

chiarissimo grazie

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •