Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Ritiro & Torneo

Moderator L'avatar di Sesmar

Ritiro & Torneo

Nella stessa settimana del gioco (un giorno) posso effettuare sia un ritiro che un torneo? Vigore ed età permettendo?

Board Admin L'avatar di Fabry
    No. Puoi fare un ritiro o un torneo a settimana, se ne hai ancora a disposizione.

Ma si potrebbero rendere più utili i Tornei?
    Costano più dei Ritiri, ma alla fine dei conti danno meno punti.

Ad esempio il Ritiro mi da una media di +70 punti totali(pe+pa), mentre un Torneo me ne da +40 (consumando lo stesso Vigore).

Senior Member
    si, certo, però il torneo da punti esperienza...

mmh e quindi?

Io intendo che con il Ritiro i miei giocatori fanno in media un +70 in una giornata, +70 di punti Valutazione.
    Mentre col Torneo fanno una media di +40 punti valutazione.

Poi che siano punti allenamento o punti esperienza che differenza fa? L'importante sono i punti valutazione totali o sbaglio?

Il concetto di base è sbagliato... se ci sono 3 tipi di allenamento diversi e l'ultimo è il più vantaggioso e se ne possono fare un max di 4 a stagione, si può dedurre che il secondo tipo sia meno vantaggioso del terzo, ma pur sempre più vantaggioso del primo...
    Per quello che riguarda i punti allenamento/esperienza, loro non incidono allo stesso modo sui punti effettivi, essendo i punti esperienza più vantaggiosi di quelli allenamento.

Altra domanda:

Se in questa stagione ho fatto già 4 Ritiri e quindi ho raggiunto il massimo, alla giornata 34 posso prenotare un ritiro per la giornata 0? Cioè dalla giornata 0 si azzera il conto dei 4 ritiri o è dalla giornata 1 che potrò nuovamente fare il primo ritiro?

spero di essermi spiegato, grazie

Se vorrai prenotare il ritiro alla 34. giornata, lo potrai fare, ma sarà giudicato un ritiro della nuova stagione, dato che la giornata 0 appartiene alla prossima stagione, e ne avrai poi solo 3 su 4 a disposizione.
    Ultima modifica di Fabry; 04-25-2013 alle 11:16 AM

perfetto grazie!

Citazione Originariamente Scritto da Fabry Visualizza Messaggio
    Se vorrai prenotare il ritiro alla 34. giornata, lo potrai fare, ma sarà giudicato un ritiro della nuova stagione, dato che la giornata 0 appartiene alla prossima stagione, e ne avrai poi solo 3 su 4 a disposizione.
    Vale la stessa cosa per il torneo oppure il torneo della 34. giornata cade ancora alla 34°?

Citazione Originariamente Scritto da Emilio Biga Visualizza Messaggio
    Vale la stessa cosa per il torneo oppure il torneo della 34. giornata cade ancora alla 34°?
    Certo, e il torneo che prenoti nella settimana 34, ti varrà logicamente solo per la giornata dopo, e cioè per la settimana 0 della stagione successiva, e quindi ti verrà sottratto dai 4 tornei che hai a disposizione nell'arco di tutta la prossima stagione!

Ne sei certo perché sai che è così o è una tua supposizione? Tipo quando mi dicevate che dopo il tasto impiega un giovane non poteva più crescere e io sostenevo il contrario? Faccio un esempio: secondo me a cavallo tra la 26° e la 27° se faccio un ritiro i PA saranno validi per lo scatto della giornata 0, ma se faccio un torneo penso siano validi per la 27°

Ho fatto proprio a cavallo tra la 15 e la 16 giornata un ritiro, poi tra la 23 e la 24 giornata e tra la 25 e la 26 giornata due tornei! E siccome registro TUTTI i cambiamenti di valore dalla prima stagione del torneo, posso garantirti al 99% che i PE li ho avuti sia per il torneo che per il ritiro, con il conteggio del giorno dopo.

Ti faccio l'esemipo di un mio giocatore:

AD David Parra
    giorn. 15 - 3813 co-allenatore
    giorn. 16 - 3864 co-allenatore
    giorn. 17 - 3866 co-allenatore
    ........................
    giorn. 23 - 3.896 (capitano) + co-allenatore
    giorn. 24 -3.938 (capitano) + co-allenatore
    giorn. 25 - 3.947 (capitano) + co-allenatore
    giorn. 26 - 4.005 co-allenatore
    giorn. 27 - 4.014 co-allenatore

posso garantirti al 99% che i PE li ho avuti sia per il torneo che per il ritiro, con il conteggio del giorno dopo.
    I ritiri danno PE?!?!?

Sorry, chiaramente i ritiri danno PA e i tornei PE! Volevo scrivere PV= Punti di valutazione, che si ottengono da PE, Punti esperienza (partite e tornei) e PA, punti allenamento (allenamento giornaliero e ritiri)

Sorry, chiaramente i ritiri danno PA e i tornei PE! Volevo scrivere PV= Punti di valutazione, che si ottengono da PE, Punti esperienza (partite e tornei) e PA, punti allenamento (allenamento giornaliero e ritiri)
    Ah ok, non ci stavo capendo più nulla...

Junior Member
    Scusate ma i 4 ritiri e i 4 tornei sono solo per chi è in serie D o per tutti ? no perchè io in eccellenza quest'anno ho usufruito di 3 tornei e 3 ritiri

Citazione Originariamente Scritto da xxxale Visualizza Messaggio
    Scusate ma i 4 ritiri e i 4 tornei sono solo per chi è in serie D o per tutti ? no perchè io in eccellenza quest'anno ho usufruito di 3 tornei e 3 ritiri
    Solo per chi ha il co-allenatore

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •