Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Curiosità

Junior Member

Curiosità

Salve a tutti... gioco da 1 settimana a questo gioco ed avrei un paio di curiosità da togliermi:

1. ho vinto il campionato di seconda categoria, come mai sono passato direttamente in promozione e nn sono andato in prima categoria?

2. ho 200 kixx, secondo voi kome mi conviene spenderli?

3. pochi giorni fa ho komprato un cc di 23 anni di forza 3, volevo sapere quanto crescerà ancora e se x ogni giocatore c'è un limite preciso x vedere la sua crescita nella sua carriera...

GRAZIE IN ANTICIPO

Senior Member
    ciao e benvenuto

1) perchè nelle serie superiori c'era un numero tale di inattivi che ti ha permesso di fare il salto doppio
    2) a mio parere il personale è molto utile... poi dipende dai gusti..
    3) non mi pare ci sia un limite. tanto più gioca e si allena intensamente, tanto più cresce... è chiaro che un 23 forza 3 non arriverà mai a diventare forte quanto potrebbe un 18 forza 5... non so se mi sono spiegato...

buon OFM

Junior Member
    io x quanto riguarda i kixx avevo pensato di spenderli x vedere l'allenamento ottimale... ke ne dici?
    poi x quanto riguarda i giokatori di solito in una stagione di quanti punti crescono?

Senior Member
    bhe, io sono un tipo che preferisce gestire l'allenamento e quindi non prediligo "aiuti" automatici... poi, ripeto, dipende dai gusti...
    le variabili per la crescita dei giocatori sono:
    allenamento (più è dedicato al ruolo più crescono)
    esperienza (se giocano campionato, amichevoli e coppa ne acquisiscono il massimo)
    non esagerare e tieni d'occhio il vigore...

mi risulta che giocatori giovanissimi possano crescere anche 2-3 punti a stagione (spero di non essere smentito.. )

buon OFM

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •