Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Entrate :)

Red face Entrate :)

Ciao a tutti,vorrei un consiglio per quanto riguarda lo stadio , vorrei sapere quali cifre impostare per guadagnare il massimo che posso ottenere ... io ho due tribune ( posti a sedere non coperti) da 500 posti , 100 posti in piedi coperti e 1000 posti seduti coperti ... il mio palcoscenico è la legapro seconda divisione ... a quali cifre potrei impostare i biglietti ? grazie

Board Admin L'avatar di Fabry
    Ci sono molti fattori che sono importanti nell'impostazione del prezzo:
    1. La catergoria dove giochi
    2. Lo stato dello stadio ( Livello di manutenzione)
    3. Il valore degli avversari che incontri
    4. Il tipo di tribune che hai (coperte, non coperte, seduti, in piedi)
    5. La manifestazione in cui giochi ( campionato, coppa, amichevole)
    Segui una regola base: se hai sempre fatto il pienone e hai avversari forti, imposta dei prezzi leggermente più alti degli attuali... se non fai il pienone , abbassali! Solo allora capirai qual'è il limite massimo che puoi impostare!

grazie mille

Moderator L'avatar di Sesmar
    Domanda: la gente paga di più solo in base alla forza dell'avversario o incide anche la propria forza? Faccio un esempio: se gioco in casa contro un 120, fa differenza tra schierare un 130 o un 85 ai fine dell'incasso dello stadio?

Se schieri una formazione più forte, l'incontro sarà chiaramente più attraente...

Quindi anche i guadagni dello stadio sono in un certo modo limitati o comunque direttamente proporzionali alle forze delle squadre... più si sale in forza e più i guadagni aumentano

Si, è vero anche questo!

Perfetto, quindi non ha neanche così poi tanto senso investire nello stadio, almeno finchè non si sbloccano i livelli di forza oltre il 15, inutile avere stadi enormi se poi bisogna mettere il biglietto a 1 Euro per riempirli! Bisognerebbe trovare un modo per far girare più denaro nell'intero sistema OFM.it. Un'altra domanda OT...in caso di chiusura, è possibile essere spostati su un altro server, o se chiude ofm.it addio a squadre e tutto?

Se riempi la metà di uno stadio da 140.000 hai pur sempre 70.000 spettatori. La metà di 10.000 è un po' meno.... e comunque nessuno ha mai messo i bigliettia 1 euro finora. Fatti un giro dei vari campionati e alla voce stadio potrai dedurre quale è la media del prezzo del biglietto.
    Per finire, se poi OFM.it dovesse chiudere, finirebbe tutto, e non si sposterebbe niente. Ma non è ancora finito, quindi il problema non si pone.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •