Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: valutazione risultati incontri

Junior Member

valutazione risultati incontri

posso sapere come vengono valutati i risultati delle partite , intendo dire che a parita di forza 2 squadre schierando tattiche opposte (3-4-3 ) vs (5-4-1 ) la tattica difensiva non paga mai almeno a quanto succede a me raramente ho acciuffato un pareggio se ciò fosse la regola non avrebbe senso il 5-4-1 tanto vale rischiare il tutto per tutto .

capisco che la palla è rotonda come si dice ...........ma avere la certezza di aver schierato la formazione possibile .........

volevo aggiungere sempre se vi è la fattibilità di poter avere uno schema in 3D della formazione avversaria messa in campo che da meglio l'idea delle forze schierate e i ruoli , es. al momento per vedere i giocatori della squadra che andrò ad affrontare , che presumibilmente metterà in campo mi è capitato di vedere 2 o 3 giocatori dello stesso ruolo ma in posizioni differenti in campo ciò non mi fà capire in quali ruoli effettivi nel campo vengono rimpiazzati i giocatori infortunati o espulsi , con uno schema di gioco della formazione schierata posso valutare i "FUORI RUOLO"

Board Admin L'avatar di Fabry
    Grazie. Interessanti valutazioni, che verranno riportate a chi dovere!
    Ultima modifica di Fabry; 05-30-2013 alle 12:28 PM

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •