Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Giocatori in scadenza di contratto

Junior Member

Giocatori in scadenza di contratto

Domani si gioca l'ultima decisiva giornata di campionato serie B e nella mia squadra ci sono 4 giocatori in scadenza di contratto per sopraggiunti limiti di età: nell'elenco giocatori per tutti e 4 i titolari nella colonna CONTRATTO appare il numero 0.
    Ho preparato la formazione per la partita di domani e siccome i giocatori ad oggi sono ancora disponibili li ho regolarmente messi in campo. Non vorrei però che allo scadere dell'attuale giornata mi ritrovassi la squadra senza 4 titolari perchè automaticamente i giocatori mi vanno fuori rosa!
    Come posso controllare questo e non correre il rischio di perdere l'ultimo incontro decisivo per la permanenza in serie B?
    Grazie per l'attenzione.

Board Admin L'avatar di Fabry
    A parte che la tua partita la vincerai comunque, visto la scarsezza del tuo avversario, il contratto a zero giorni sta ad indicare che saranno disponibili per ...ZERO giornate...
    è consigliabile schierare le riserve.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry Visualizza Messaggio
    A parte che la tua partita la vincerai comunque, visto la scarsezza del tuo avversario, il contratto a zero giorni sta ad indicare che saranno disponibili per ...ZERO giornate...
    è consigliabile schierare le riserve.
    Grazie per la pronta risposta: seguirò il consiglio!

Junior Member
    Volevo fare una domanda e questa mi sembrava la discussione più adeguata.Se acquistiamo un giocatore giovane sul quale vogliamo puntare, è consigliabile prolungargli subito il contratto al massimo(60 giornate giusto?) in modo che se aumentasse la propria forza lo stipendio rimanga invariato almeno per 60 giornate?

Senior Member
    a mio parere è opportuno rinnovare il contratto il giorno prima un'eventuale aumento di forza (che di solito può avvenire solo nelle giornate 0,9,18,27)
    il contratto verrà prolungato di 35 giornate; 60 vale solo per il capitano!

ciao a tutti,
    dalle domande e dalle risposte precedenti non sono riuscito a capire se un giocatore a contratto 0 viene schierato in formazione cosa succede...gioca la partita e poi basta o non gioca proprio?

grazie

il numero di giornate per cui un giocatore è disponibile sta a significare che con zero giornate di contratto, non potrá giocare ...il giorno dopo (oggi giornata zero, giocatore ha zero altre giornate di contratto=domani non sarà a disposizione...)

Citazione Originariamente Scritto da Fabry Visualizza Messaggio
    il numero di giornate per cui un giocatore è disponibile sta a significare che con zero giornate di contratto, non potrá giocare ...il giorno dopo (oggi giornata zero, giocatore ha zero altre giornate di contratto=domani non sarà a disposizione...)
    come mai allora dopo che viene scritto contratto 1 ,il giorno dopo non sparisce e me lo ritrovo ancora scritto con contratto 0...tantovale allora toglierli direttamente i giocatori cosi' non ci si pone il dubbio

perchè in QUEL giorno potrai ancora schierarlo in amichevole, e partite di Coppa....

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •