Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Giocatore Junores livello 4

Junior Member

Giocatori Junores livello 3 e 4

Buongiorno, ho un giocatore a livello 4,29 e un giocatore livello 3,79 entrambi hanno 19 anni.

C'è un problema, nessuno dei 2 mi chiede di entrare nella rosa, quindi essere promosso.

Siccome sono giunti all'ultima stagione e non vorrei perderli, come faccio a farli entrare in rosa?

Grazie

Senior Member
    hanno ancora tutta la stagione per chiederlo...
    l'unica maniera per promuoverli è aspettare il termine di impegno (che volendo potresti scoprire)

Junior Member
    Ok, posso scoprire quando sono pronti, ma la mia domanda è un'altra.

Se questi non me lo chiedono, a fine stagione deduco che li perdo, quindi chiedo, c'è un modo per non perderli e farli salire in rosa ?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mak174 Visualizza Messaggio
    ...
    l'unica maniera per promuoverli è aspettare il termine di impegno (che volendo potresti scoprire)
    ... pensavo di aver chiarito. La risposta è no, non c'è modo di farli entrare in rosa prima che siano "pronti".
    Avevo aggiunto il consiglio di scoprire il termine di impegno per toglierti il dubbio, ma ovviamente è una tua scelta.
    Comunque, non mi risulta che fino ad ora ci siano state perdite di giovani a causa di mancata richiesta entro i termini stabiliti (il compimento dei 20 anni).

a disposizione

Junior Member
    bene, ti ringrazio ..... spero di prenderli prima dei 20 anni. vi faccio sapere quando sono pronti, giusto per la statistica

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •