Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ampliamento stadio

ampliamento stadio

Ho un dubbio:
    se amplio lo stadio da oggi, 33^ giornata della stagione 16, e sono richieste ad esempio 5 giornate, l'ampliamento sarà ultimato alla 3^ giornata della stagione 17 (34-0-1-2-3) o già nella 1^ della nuova stagione?

Board Admin L'avatar di Fabry
    Citazione Originariamente Scritto da Supremo Visualizza Messaggio
    Ho un dubbio:
    se amplio lo stadio da oggi, 33^ giornata della stagione 16, e sono richieste ad esempio 5 giornate, l'ampliamento sarà ultimato alla 3^ giornata della stagione 17 (34-0-1-2-3) o già nella 1^ della nuova stagione?
    Dalla giornata 34 alla 0 vengono calcolate 6 settimane fittizie di pausa, quindi vengono a cadere tutte le squalifiche, infortuni e il vigore salirà al massimo=127
    Quindi tutti gli ampliamenti che durino al di sotto di 7 settimane non verranno percepiti...

Ne avevo avuto sensazione, ma mi mancava la certezza!

dubbio (perchè ora non ho soldi!): se faccio ampliamenti oggi, 34^ giornata, va bene, se li faccio domani, giornata 0 (quando dovrei avere più soldi), non usufruisco del "bonus". Giusto?

Board Admin L'avatar di Fabry
    Giusto. ma se non hai soldi, sarebbe saggio prendere un credito, che potresti restituire molto presto.

Citazione Originariamente Scritto da Fabry Visualizza Messaggio
    Giusto. ma se non hai soldi, sarebbe saggio prendere un credito, che potresti restituire molto presto.
    Si, ma il prestito lo posso chiedere solo domani (sono quasi in bancarotta!): prendendo i soldi nella giornata 0, posso "usufruire" del condono edilizio

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •