Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Server stranieri

Server stranieri

Se gioco in un server straniero, ho problemi di multiaccount?
    (credo di no)

Board Admin L'avatar di Fabry
    Citazione Originariamente Scritto da Supremo Visualizza Messaggio
    Se gioco in un server straniero, ho problemi di multiaccount?
    (credo di no)
    Assolutamente no, anzi serve a fare esperienza di gioco, visto che il server italiano è quello più giovane. L'unica differenza, che per i più potrebbe essere un ostacolo, è la lingua straniera, perchè presumo sia un pochino difficile giocare con testi in polacco, russo o turco

però la lingua dovrebbe essere "intuita" raffontandola visivamente con quello che vedi nel server italiano

conoscie le caratteristiche principali dei server stranieri?

però la lingua dovrebbe essere "intuita" raffontandola visivamente con quello che vedi nel server italiano

conoscie le caratteristiche principali dei server stranieri?
    Assolutamente vero, quello che scrivi. Una delle differenze fondamentali è che essendoci molti più manager che in Italia, il sistema di valutazione piramidale è tale che un giocatore che da noi sarebbe un valore 10, in un server straniero, tipo il Tedesco Classic, sarebbe un 14-15 con conseguenti difficoltà finanziarie, visto che gli stipendi sono li stessi. Non è difficile trovare quindi in una lega di terza categoria, la squadra migliore con un coefficiente di valore sui 110-115, visto che li non usano il sistema Gratta e vinci (arrivo e voglio subito competere con la Serie A) ma viene usata una tattica più oculata che tende a curare prima lo Stadio e le giovanili e SOLO DOPO il resto.

quello che dici è interessante; quindi consigli di essese più accorto alla conduzione economica (come peraltro dovrebbe essere in un manageriale).
    Per i giovani ti chiedo una cosa: sul server italiano mi pare che non valga la pena di investire nella "promozione giovani": escono fuori giocatori di scarsa forza che non non schieri proprio perchè scarsi.
    O mi sfugge qualcosa?

Una altra domanda: sai di quante giornate è il campionato dei vari server stranieri, in modo da poterci entrare nella giornata 0?
    Ultima modifica di Supremo; 02-09-2014 alle 08:23 PM

quello che dici è interessante; quindi consigli di essese più accorto alla conduzione economica (come peraltro dovrebbe essere in un manageriale).
    Per i giovani ti chiedo una cosa: sul server italiano mi pare che non valga la pena di investire nella "promozione giovani": escono fuori giocatori di scarsa forza che non non schieri proprio perchè scarsi.
    O mi sfugge qualcosa?

Una altra domanda: sai di quante giornate è il campionato dei vari server stranieri, in modo da poterci entrare nella giornata 0?
    I Giovani sono di valore attiguo alla loro categoria. Una squadra di Serie A ha maggiori possibilità di pescare un 5 stelle , per esempio.
    I campionati stranieri hanno diversi orari di inizio gioco, mercato ecc, ma la stessa durata di 34 giornate, e se vuoi vedere a che punto della stagione sono, basta passare con il mouse sopra la bandiera dei rispettivi server. Mancano solo il Beta (per tester del gioco, e il russo...)

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •