Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Migliorie e ampliamento stadio...

Junior Member

Migliorie e ampliamento stadio...

Ciao, vorrei se possibile qualche consiglio...
    La mia squadra è in serie D e probabilmente ci rimarrà....
    I miei incassi contro squadre del mio livello (100\110) si aggirano attorno ai 120000...
    Il mio stadio è composto da 4 tribune da 2000 posti l'una(3 in piedi scoperta e 1 in piedi coperta)...
    Vorrei sapere se mi conviene ampliare e portare, per esempio a 16000 con una spesa di circa 4,8ML e circa 48 giornate oppure apportare le migliorie di primo livello per una spesa 3,250ML..
    Quale delle 2 mi conviene affrontare per prima?
    Grazie mille anticipate...

Board Admin L'avatar di Fabry
    Citazione Originariamente Scritto da ferro72 Visualizza Messaggio
    Ciao, vorrei se possibile qualche consiglio...
    La mia squadra è in serie D e probabilmente ci rimarrà....
    I miei incassi contro squadre del mio livello (100\110) si aggirano attorno ai 120000...
    Il mio stadio è composto da 4 tribune da 2000 posti l'una(3 in piedi scoperta e 1 in piedi coperta)...
    Vorrei sapere se mi conviene ampliare e portare, per esempio a 16000 con una spesa di circa 4,8ML e circa 48 giornate oppure apportare le migliorie di primo livello per una spesa 3,250ML..
    Quale delle 2 mi conviene affrontare per prima?
    Grazie mille anticipate...
    La risposta è relativa a... quanto credi di volere giocare OFM. Se sei un appassionato e hai in mente di farti qualche stagione, allora conviene sempre ampliare lo stadio, e non solo. Le tribune coperte sono sempre le più appetite dai tifosi e quindi, prima di allargare quelle scoperte, sarebbe più consigliabile portarle tutte a livello posti a sedere coperti. In pochissime stagioni ti accorgerai che ne valeva la pena.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry Visualizza Messaggio
    La risposta è relativa a... quanto credi di volere giocare OFM. Se sei un appassionato e hai in mente di farti qualche stagione, allora conviene sempre ampliare lo stadio, e non solo. Le tribune coperte sono sempre le più appetite dai tifosi e quindi, prima di allargare quelle scoperte, sarebbe più consigliabile portarle tutte a livello posti a sedere coperti. In pochissime stagioni ti accorgerai che ne valeva la pena.

Grazie del consiglio! Sempre veloce e puntuale..

Non ha senso iniziare un gioco di questo tipo e pensare già di fare "una qualche" stagione...
    Più probabile che si tanchi prima OFM di me...

Banned
    Ma figurati ferro72, Fabry è sempre lieto e disponibile ad aiutare chi ne ha più bisogno.
    E grazie infatti anche da parte mia per le multe! Sempre veloci e puntuali anche quelle...

Io però ho impressione che la spada di Damocle penda esclusivamente sulle teste di alcuni. Ma probabilmente è solo una mia impressione.

Moderator L'avatar di Sesmar
    Citazione Originariamente Scritto da ferro72 Visualizza Messaggio
    Grazie del consiglio! Sempre veloce e puntuale..

Non ha senso iniziare un gioco di questo tipo e pensare già di fare "una qualche" stagione...
    Più probabile che si tanchi prima OFM di me...
    Chi ama i manageriali non può non programmare a lungo periodo! Almeno, per quanto mi riguarda è proprio questo lo scopo del gioco. Una lunga pianificazione che permetta di far crescere la società innanzitutto economicamente, i risultati poi verranno

Citazione Originariamente Scritto da Benedetto Priolo Visualizza Messaggio
    Ma figurati ferro72, Fabry è sempre lieto e disponibile ad aiutare chi ne ha più bisogno.
    E grazie infatti anche da parte mia per le multe! Sempre veloci e puntuali anche quelle...

Io però ho impressione che la spada di Damocle penda esclusivamente sulle teste di alcuni. Ma probabilmente è solo una mia impressione.
    Sarai probabilmente sorpreso, nel sapere che non sono io quello che da le multe.

Banned
    Sarai probabilmente sorpreso, nel sapere che non sono io quello che da le multe.
    E' proprio così!
    Mi hanno sanzionato per "offesa". Si tratta di una multa molto modesta, solo 30.000 € circa, ma il tribunale sportivo ancora non ha risposto alla mia richiesta di rendere più comprensibile e chiara la sanzione, che reputo ingiusta.

Banned
    Dare del "figlio di suca cazzo" ad un altro utente, mi sembra abbastanza valido come motivo per punirmi con un' ammenda, oltretutto ci potrebbe stare anche una multa più pesante. Non la contesterei nemmeno. Ma tutto va contestualizzato; il tizio catanese ha cominciato per primo; egli sostiene che mia moglie intrattiene rapporti sessuali con altre persone in mia assenza e non capisco perchè lui non viene multato, mentre io sono puntualmente oggetto di vessazioni. Addirittura forse si potrebbe cominciare a parlare anche di persecuzioni a sfondo razziale.
    Cos'è, il tribunale sportivo OFM non punisce i catanesi?

Dare del "figlio di suca cazzo" ad un altro utente, mi sembra abbastanza valido come motivo per punirmi con un' ammenda, oltretutto ci potrebbe stare anche una multa più pesante. Non la contesterei nemmeno. Ma tutto va contestualizzato; il tizio catanese ha cominciato per primo; egli sostiene che mia moglie intrattiene rapporti sessuali con altre persone in mia assenza e non capisco perchè lui non viene multato, mentre io sono puntualmente oggetto di vessazioni. Addirittura forse si potrebbe cominciare a parlare anche di persecuzioni a sfondo razziale.
    Cos'è, il tribunale sportivo OFM non punisce i catanesi?
    Probabilmente lui ha segnalato il TUO messaggio, mentre tu non hai segnalato il SUO... tutto qui

Banned
    Probabilmente lui ha segnalato il TUO messaggio, mentre tu non hai segnalato il SUO... tutto qui
    Io non faccio lo sbirro. Soprattutto per queste cose. Lui ha voluto il numero di telefono, dopo aver spergiurato vendetta, dopo avermi diverse volte minacciato di venirmi a cercare a Palermo per massacrarmi e tutto quello che rimane ancora scritto a caratteri cubitali in quella bacheca. Certe cose prima si fanno e poi si dicono! Ma che razza di gente è questa?
    Comunque, preferisco non continuare sul forum che è pubblico, e alla gente chiaramente non importa delle mie cose. Grazie per l'aiuto, credevo m'avessi multato tu, mi sono sbagliato. Buon gioco, buon tutto.

Banned
    Dalla prossima stagione avrò facoltà di scrivere in campionati superiori, avendo giocato 10 stagioni con OFM. Sai le multe!!!

Fabry questa domanda è lecita e concerne il gioco. Mi sono sempre posto una domanda: affiancato al nome dei giocatori che formano una squadra, c'è una bandiera che indica un opportuno chiarimento circa la nazione d' origine di ogni giocatore. Ma questo è solo a scopo illustrativo, per abbellire l' aspetto del gioco intendo, o realmente un giocatore argentino o cileno è destinato a diventare più forte di un indonesiano? Non sto scherzando, anche perchè uno dei miei giocatori più rappresentativi è di nazionalità "filippina"!

Avrei giurato che il principale sport praticato da questi in patria erano le pulizie HAHAHHAHA

Dalla prossima stagione avrò facoltà di scrivere in campionati superiori, avendo giocato 10 stagioni con OFM. Sai le multe!!!

Fabry questa domanda è lecita e concerne il gioco. Mi sono sempre posto una domanda: affiancato al nome dei giocatori che formano una squadra, c'è una bandiera che indica un opportuno chiarimento circa la nazione d' origine di ogni giocatore. Ma questo è solo a scopo illustrativo, per abbellire l' aspetto del gioco intendo, o realmente un giocatore argentino o cileno è destinato a diventare più forte di un indonesiano? Non sto scherzando, anche perchè uno dei miei giocatori più rappresentativi è di nazionalità "filippina"!

Avrei giurato che il principale sport praticato da questi in patria erano le pulizie HAHAHHAHA
    Si i due migliori difensori di Manila si chiamano Philip e Pino, e sono arcinoti per come spazzano l'area!! No tornando seri, la nazionalità ha solo una componente folkloristica e rende il gioco più attinente alla realtà, ma non influisce sul rendimento.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •