Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 92

Discussione: cambiamenti nel gioco....

Member
    NO. non sono d'accordo!!!!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Sesmar Visualizza Messaggio
    A me sembri tu che fai finta di non capire, il valore di un giocatore (come in qualsiasi mercato) è l'incontro tra la domanda e l'offerta. Se il valore di un 17 f5 fosse anche 1€ e venissero messi in vendita a 1€ sta tranquillo che andrebbero cmq sopra il milione, quindi non vedo come risparmieresti...e ti dirò di più: comprare giovani costa di più adesso che prima, prova a farti una squadra di 17enni ora e poi ne parliamo
    Allora, iniziamo dalla 15ma giornata, ho comprato un 17enne f 3 a 449000 € ma l'offerta (decisa dal manager) partiva da 249000, siamo stati in 3 a fare l'asta, x cosa , x un giocatore che il giorno prima valeva 25 ml e il giorno dopo 105.000.e un altro 17enne f 3 comprato alla 13 giornata x 500.000 superando l' offerta precedente di 486.000, che il giorno dopo valeva solo 69.000.
    Io non avrei speso tutti questi soldi x giocatori che valevano cosi' poco.....
    CREDIMI

Moderator L'avatar di Sesmar
    Citazione Originariamente Scritto da Raul80 Visualizza Messaggio
    Allora, iniziamo dalla 15ma giornata, ho comprato un 17enne f 3 a 449000 € ma l'offerta (decisa dal manager) partiva da 249000, siamo stati in 3 a fare l'asta, x cosa , x un giocatore che il giorno prima valeva 25 ml e il giorno dopo 105.000.e un altro 17enne f 3 comprato alla 13 giornata x 500.000 superando l' offerta precedente di 486.000, che il giorno dopo valeva solo 69.000.
    CREDIMI
    Allora torniamo al discorso: compri per rivendere o per costruire una squadra per il futuro? Se costruisci una squadra cosa ti interessa del valore nominale???BAsta che siano forti o no? E ti garantisco che se potessi rimetterlo in vendita non andrebbe sicuro a 69.000, ma te lo farebbero salire

Member
    Sesmar..l'unica cosa che mi chiedo io... e' se voi dello Staff sapevate pri
    ma , e quindi avevate mosse diciamo ... favorevoli, solo questo mi interessa per continuare a giocare

Citazione Originariamente Scritto da Luca Visualizza Messaggio
    Sesmar..l'unica cosa che mi chiedo io... e' se voi dello Staff sapevate pri
    ma , e quindi avevate mosse diciamo ... favorevoli, solo questo mi interessa per continuare a giocare
    Io sono moderatore sul forum, e basta, do consigli per quanto ne so con la mia modesta esperienza di gioco. Se sapevo non compravo giovani (strapagandoli)...ero l'unico a fine stagione ad avere 4 17enni f9 (!!!) mi sono ritrovato 4 18 f5 :'(

e non avrei neanche venduto uno dei miei f18 (giocatore unico in tutto il gioco) sapendo che avrebbero abbassato gli stipendi (prima non potevo permettermelo, ora si)

Member
    Io sono moderatore sul forum, e basta, do consigli per quanto ne so con la mia modesta esperienza di gioco. Se sapevo non compravo giovani (strapagandoli)...ero l'unico a fine stagione ad avere 4 17enni f9 (!!!) mi sono ritrovato 4 18 f5 :'(

e non avrei neanche venduto uno dei miei f18 (giocatore unico in tutto il gioco) sapendo che avrebbero abbassato gli stipendi (prima non potevo permettermelo, ora si)
    Ok grazie Sesmar , non volevo assolutamente incriminare , era solo una curiosita' e grazie della conferma, .. .. ma cmq sia credo sia raro un cambiamento del genere che mi e' sembrato stupido , subio dopo scritto,

il commento fatto da me ... niente , come non detto , e cmq in ogni caso io sono contento del gioco :-) , buon preseguimento

Citazione Originariamente Scritto da Luca Visualizza Messaggio
    Ok grazie Sesmar , non volevo assolutamente incriminare , era solo una curiosita' e grazie della conferma, .. .. ma cmq sia credo sia raro un cambiamento del genere che mi e' sembrato stupido , subio dopo scritto,

il commento fatto da me ... niente , come non detto , e cmq in ogni caso io sono contento del gioco :-) , buon preseguimento
    Un cambiamento del genere è stato fatto principalmente per salvare il server italiano, in Germania andavano avanti da 10 anni (reali) senza nessun problema, qui a causa dell'elevatissimo numero dei manager "Gratta e vinci" (comprano subito top player senza un minimo di programmazione) e di truffe tentate (siamo il server col più alto numero di multiaccount) ci stavamo lentamente affossando.

Io non dico che qualcuno non sia stato svantaggiato per carità, ma dico sempre: preferivate giocare a un bellissimo gioco (imho), ma con vita breve, o un piccolo sacrificio ma con un gioco con lunga vita davanti? Tanto sono dell'idea che chi mastica di manageriale e non ha problemi a programmare a lungo termine alla fine esce fuori, al max ritarda di qualche mese, ma noi vi aspettiamo XD XD XD

A me sembri tu che fai finta di non capire, il valore di un giocatore (come in qualsiasi mercato) è l'incontro tra la domanda e l'offerta. Se il valore di un 17 f5 fosse anche 1€ e venissero messi in vendita a 1€ sta tranquillo che andrebbero cmq sopra il milione, quindi non vedo come risparmieresti...e ti dirò di più: comprare giovani costa di più adesso che prima, prova a farti una squadra di 17enni ora e poi ne parliamo
    guarda adesso il valore dei 17 anni...e' notevolmente diminuito...sembra di essere sulle montagne russe!!!ahahahahaha

Citazione Originariamente Scritto da tomali Visualizza Messaggio
    guarda adesso il valore dei 17 anni...e' notevolmente diminuito...sembra di essere sulle montagne russe!!!ahahahahaha
    Io ragazzi più che provare a farvi capire non so cosa fare: secondo me il valore del giocatore dovrebbero toglierlo, crea confusione e basta...vedrete che i 17 f5 verranno venduti sempre sopra il milione, a parte magari a fine stagione dove c'è molta più offerta e ormai sono dei 18enni

Member
    CREDIMI
    Scusa se te lo dico Raul ma se hai comprato 2 17enni f3 a mezzo milione ciascuno hai fatto veramente un pessimo affare. Dimenticati la storia dei 25 milioni, quel numero significa meno di niente: se il computer non ha abbastanza dati per calcolare il valore nominale del giocatore assegna un valore di default (forse basato sul server tedesco?) che è assolutamente irreale. Correggetemi se ho detto una fesseria. I tuoi giocatori non sono mai valsi 25 milioni, secondo me non valevano molto più di quanto valgano adesso. Sicuramente ci sono stati giocatori danneggiati dalle modifiche a motivo dei giovani, ma il tuo non mi sembra uno di questi casi.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da phx Visualizza Messaggio
    Scusa se te lo dico Raul ma se hai comprato 2 17enni f3 a mezzo milione ciascuno hai fatto veramente un pessimo affare. Dimenticati la storia dei 25 milioni, quel numero significa meno di niente: se il computer non ha abbastanza dati per calcolare il valore nominale del giocatore assegna un valore di default (forse basato sul server tedesco?) che è assolutamente irreale. Correggetemi se ho detto una fesseria. I tuoi giocatori non sono mai valsi 25 milioni, secondo me non valevano molto più di quanto valgano adesso. Sicuramente ci sono stati giocatori danneggiati dalle modifiche a motivo dei giovani, ma il tuo non mi sembra uno di questi casi.
    Hai ragione!!!!!

Nelle ultime cinque giornate la media del prezzo di vendita di un 17enne forza 5-6 è 1 milione circa, forza 4 300mila, di un 18enne forza 5 200mila, forza 4 125mila.

Per dovere di cronaca in quanto appassionato di statistiche e della discussione

ciao a tutti buon campionato

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da lubash Visualizza Messaggio
    Nelle ultime cinque giornate la media del prezzo di vendita di un 17enne forza 5-6 è 1 milione circa, forza 4 300mila, di un 18enne forza 5 200mila, forza 4 125mila.

Per dovere di cronaca in quanto appassionato di statistiche e della discussione

ciao a tutti buon campionato
    compa', come si dice in Sicilia. .......
    HAI SCOPERTO L'AMERICA

Member
    Comunque, anche se il mercato è più vivace, i prezzi sono ancora molto bassi, forse servirà più tempo perché salgano.

compa', come si dice in Sicilia. .......
    HAI SCOPERTO L'AMERICA
    o come si dice l'acqua calda... eh eh ciao buon campionato

Citazione Originariamente Scritto da phx Visualizza Messaggio
    Comunque, anche se il mercato è più vivace, i prezzi sono ancora molto bassi, forse servirà più tempo perché salgano.
    Si, i prezzi sono medio bassi, ma vedrete che secondo me si è innescato un effetto domino...vediamo prossima stagione come si muoverà il mercato

Junior Member

cambiamenti nel gioco

...vero quello che dici riguardi ai mod di chat...infatti nel game dove sono tuttora i mod di chat sono online e provvedono ai vari bann,,,ma il gioco ne guadagna assai...hai modo di relazionare in diretta con gli altri player...

Junior Member

cambiamenti nel gioco

Si... i cambiamenti ci sono stati... e devo dire che io in questi 6-7 anni sono stato davvero bloccato a livello di emozioni.
    Ancora non sono a nulla.. ma piano piano intravedo una strada diversa.
    Ora sono più propenso a tirare fuori il cuore... con tutti i suoi problemi e dolori.

Proprio ieri ho avuto un grosso attacco di gelosia e insicurezza... premetto che la mia ragazza non aveva fatto nulla.... ma fa parte del gioco.
    Ne abbiamo parlato... e ci siamo chiariti...

Fare lamore per dovere non è brutto... ma nemmeno bello... e siccome fare lamore è il compimento dellamore delle volte... meglio poco... o proprio niente... se non ne vale la pena....

Junior Member

cambiamenti nel gioco

Ciò avrà una diversa idea solo a proposito

Senior Member

cambiamenti nel gioco

Come i più attenti avranno notato sono stati effettuati dei cambiamenti nel forum

Le sezioni PS2 e PSP fanno il loro debutto, queste infatti conterranno all'interno le precedenti board singole fungendo da Macro-Area

Ammodernamento anche per altre sezioni come:
    - Area Comunicazioni ed Assistenza in cui chiedere supporto per le funzioni del forum o altro con lo staff.
    - Playstation World che diventa la nuova sezione in cui chiacchierare del mondo playstation sotto ogni punto di vista ed anche il nuovo spazio per i vostri lavori e pubblicazioni
    - Chiacchiere in libertà che cambia nome in PSL Cafè e diventa l'area principale di Off-Topic
    - La sezione grafica per richieste sfondi/avatar viene ora inglobata nella più funzionale area PSL Cafè
    - Tasformazione dell'area Firmamento in una vera e propria Area in cui le serie più gettonate trovano spazio
    - Sezioni di Firmamento dismesse, Area di PES si amplia anche alla serie FIFA per un maggiore dibattito sui giochi di calcio.
    - Inglobamento area dei Lavori in Playstation World
    - Game Area di PS3 più in vista con PS3 Trophy che sarà una sua comprimaria
    - Inglobamento area PSHome in Network Channel
    - Nuova area per i membri del Club accesso ristretto
    - Creazione nuova area Soluzioni, Codici e Trucchi

altre modifiche minori che non stò ad elencare.

Insomma tanta carne al fuoco, spero ciò sarà di aiuto ad una migliore fruibilità del Forum.

Il topic rimane aperto ai vostri commenti....
    . : .

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •