Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Tornei

Member
    LocalitÓ
    Dublino, Ireland

Tornei

Salve a tutti , non riesco a capire una cosa sui tornei .
    Faccio un esempio : il torneo Nazionale da' ai giocatori selezionati 35pt esperienza , ma questo valore e' la base della giornata e poi si aggiungono i pt fatti in partita e/o amichevole ? o 35 rimane come valore complessivo della giornata ?
    Anche perche poi c'e' da togliere i pt allenamento , siccome devo farli riposare il giorno precedente, visto che il Nazionale prende -30pt vigore ai giocatori .
    Siccome il costo del torneo non e' proprio basso vorrei capire se ne vale la pena .. diciamo che se quel valore di 35 pt fosse solo la base , allora un giocatore titolare mi potrebbe arrivare a circa 60pt esperienza di giornata , e quindi sarei piu propenso a pensare che ne valga la cifra spesa ...
    Non so se ho reso chiara la domanda ma ringrazio gia' in anticipo.Mr.Luca

Moderator L'avatar di Sesmar
    LocalitÓ
    A, A
    Citazione Originariamente Scritto da Luca Visualizza Messaggio
    Salve a tutti , non riesco a capire una cosa sui tornei .
    Faccio un esempio : il torneo Nazionale da' ai giocatori selezionati 35pt esperienza , ma questo valore e' la base della giornata e poi si aggiungono i pt fatti in partita e/o amichevole ? o 35 rimane come valore complessivo della giornata ?
    Anche perche poi c'e' da togliere i pt allenamento , siccome devo farli riposare il giorno precedente, visto che il Nazionale prende -30pt vigore ai giocatori .
    Siccome il costo del torneo non e' proprio basso vorrei capire se ne vale la pena .. diciamo che se quel valore di 35 pt fosse solo la base , allora un giocatore titolare mi potrebbe arrivare a circa 60pt esperienza di giornata , e quindi sarei piu propenso a pensare che ne valga la cifra spesa ...
    Non so se ho reso chiara la domanda ma ringrazio gia' in anticipo.Mr.Luca
    Esattamente, quei 35 PE sono garantiti dall'esclusiva partecipazione del Torneo, in caso di impiego in campionato e/o amichevole bisogna aggiungere (o sottrarre nel caso di prestazione disastrosa) i PE relativi alle rispettive partite.

In linea di massima secondo me vale sempre la cifra spesa, sia per TO che per RI

Member
    LocalitÓ
    Dublino, Ireland
    ok grazie Sesmar .. si , visto che e' solo la base e poi vengono aggiunti/sottratti i PE allora ci faccio un pensiero :-) . Grazie ancora , ciao.

Moderator L'avatar di Sesmar
    LocalitÓ
    A, A
    Citazione Originariamente Scritto da Luca Visualizza Messaggio
    ok grazie Sesmar .. si , visto che e' solo la base e poi vengono aggiunti/sottratti i PE allora ci faccio un pensiero :-) . Grazie ancora , ciao.
    Ciao e buon gioco

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •