Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: valore del cartellino

valore del cartellino

Non mi è ancora chiaro come si forma e come cambia a seconda dell'età e del livello raggiunto il prezzo del cartellino di un giocatore

qualcuno può darmi delle delucidazioni?

grazie

Moderator L'avatar di Sesmar
    Citazione Originariamente Scritto da lubash Visualizza Messaggio
    Non mi è ancora chiaro come si forma e come cambia a seconda dell'età e del livello raggiunto il prezzo del cartellino di un giocatore

qualcuno può darmi delle delucidazioni?

grazie
    Prima era la media delle vendite delle ultime stagioni, ora dopo l'ultima modifica non so se è rimasta uguale. Io resto dell'idea che dovrebbero toglierlo, molte vole è soltanto fuorviante, io personalmente non lo guardo più neanche, ma perchè riesco a dare una valutazione in base all'andamento del mercato

Member
    Ciao Sesmar , ho notato che , anche leggendo in altri post sei contrario al 'cartellino' pubblico sul valore giocatori. Io la penso diversamente , cioe' sono proprio a favore che ci sia , per dare un valore base ... e' ovvio che sia fuorviante , con la nuova valutazione forse un po meno perche mi sa che va ad aumentare piu con l'eta' piu che con il valore... ma alla fine un buon 'trader' di giocatori ne sapra' cogliere l'occasione ;-) . Alla fine e' un gioco manageriale , ed e' giusto che ci sia un valore + o - rele del mercato reale , qui' sta poi la bravura del Manager/proprietario della societa' . Scusami .. scrivo a tarda ora e sto dormendo pochissimo , quindi non rileggero' e invio .. se non si e' capito nulla domani provero' a riscriverlo :-D

Moderator L'avatar di Sesmar
    Citazione Originariamente Scritto da Luca Visualizza Messaggio
    Ciao Sesmar , ho notato che , anche leggendo in altri post sei contrario al 'cartellino' pubblico sul valore giocatori. Io la penso diversamente , cioe' sono proprio a favore che ci sia , per dare un valore base ... e' ovvio che sia fuorviante , con la nuova valutazione forse un po meno perche mi sa che va ad aumentare piu con l'eta' piu che con il valore... ma alla fine un buon 'trader' di giocatori ne sapra' cogliere l'occasione ;-) . Alla fine e' un gioco manageriale , ed e' giusto che ci sia un valore + o - rele del mercato reale , qui' sta poi la bravura del Manager/proprietario della societa' . Scusami .. scrivo a tarda ora e sto dormendo pochissimo , quindi non rileggero' e invio .. se non si e' capito nulla domani provero' a riscriverlo :-D
    Ma io non lo dico per me, come ripeto sempre io non lo guardo neanche il valore dei giocatori, lo dico per i più inesperti: uno che si affaccia sul mercato odierno, dove TUTTi i giocatori vanno MINIMO al DOPPIO del loro valore...ecco, se non conoscessi il gioco non credo che andrei a pagare un giocatore il doppio del suo valore

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •