Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Gioco

Junior Member

Gioco

Salve sono nuovo. Sbaglio o il gioco è un po' abbandonato?

Moderator L'avatar di Sesmar
    Citazione Originariamente Scritto da Andreus94 Visualizza Messaggio
    Salve sono nuovo. Sbaglio o il gioco è un po' abbandonato?
    In che senso?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Sesmar Visualizza Messaggio
    In che senso?
    è una impressione, guardando il forum ad esempio non ci sono messaggi recenti (l'ultima notizia risale a più di un anno fa).
    Quanti attivi e quanti italiani ci sono attualmente?

è una impressione, guardando il forum ad esempio non ci sono messaggi recenti (l'ultima notizia risale a più di un anno fa).
    Quanti attivi e quanti italiani ci sono attualmente?
    Il forum non è frequentato, se vedi le chat dei vari campionati molto di più invece...inoltre ormai il nocciolo del gioco parla "live" nella chat ofm.it

I numeri degli iscritti/attivi e il rapporto italiani/stranieri lo ignoro...sicuramente il gioco merita e con l'uscita dell'app prevedo un boom di nuove squadre iscritte!

Junior Member
    Il forum non è frequentato, se vedi le chat dei vari campionati molto di più invece...inoltre ormai il nocciolo del gioco parla "live" nella chat ofm.it

I numeri degli iscritti/attivi e il rapporto italiani/stranieri lo ignoro...sicuramente il gioco merita e con l'uscita dell'app prevedo un boom di nuove squadre iscritte!
    sì infatti, il gioco mi sembra uno dei più carini, purtroppo sono gli utenti che comandano :-(
    Non volevo essere scortese, ma ho chiesto solo perchè solitamente il forum è lo specchio dell'attività del gioco. Forse il fatto che bisogna registrarsi a parte non aiuta...

Una domanda tecnica: le mie finanze sono in negativo, ho appena cominciato, non c'è una base di soldi da cui partire?

sì infatti, il gioco mi sembra uno dei più carini, purtroppo sono gli utenti che comandano :-(
    Non volevo essere scortese, ma ho chiesto solo perchè solitamente il forum è lo specchio dell'attività del gioco. Forse il fatto che bisogna registrarsi a parte non aiuta...

Una domanda tecnica: le mie finanze sono in negativo, ho appena cominciato, non c'è una base di soldi da cui partire?
    Si, la doppia iscrizione non aiuta. Poi ormai la gente si collega maggiormente dal cellulare, il forum in senso classico viene un pò meno. Inoltre è un gioco ben studiato, sia per chi ci dedica tempo e passione, ma anche solo con 5 minuti al giorno puoi arrivare ai massimi livelli!

Appunto perchè il gioco è fatto bene occhio ad andare sotto: si rischia di finire in un vortice da cui non si può uscire. Il consiglio è di non fare il passo più lungo della gamba e di pianificare un percorso nel tempo: è un manageriale...gli unici introiti sono la vendita di giocatori, gli sponsor, le amichevoli ma soprattutto l'incasso dello stadio

Junior Member
    Si, la doppia iscrizione non aiuta. Poi ormai la gente si collega maggiormente dal cellulare, il forum in senso classico viene un pò meno. Inoltre è un gioco ben studiato, sia per chi ci dedica tempo e passione, ma anche solo con 5 minuti al giorno puoi arrivare ai massimi livelli!

Appunto perchè il gioco è fatto bene occhio ad andare sotto: si rischia di finire in un vortice da cui non si può uscire. Il consiglio è di non fare il passo più lungo della gamba e di pianificare un percorso nel tempo: è un manageriale...gli unici introiti sono la vendita di giocatori, gli sponsor, le amichevoli ma soprattutto l'incasso dello stadio
    no non avevo ancora fatto nulla, gli unici soldi all'inizio son quelli del tutorial? si parte da 0?

no non avevo ancora fatto nulla, gli unici soldi all'inizio son quelli del tutorial? si parte da 0?
    Si certo, si parte da 0...hai un piccolo aiuto iniziale (sia che fai il tutorial, sia che lo salti)...ecco se sei all'inizio io il prestito lo userei...è talmente ridotto...

Junior Member
    Ciao Sesmar,
    ma quando esce l'app?
    se non sbaglio sono due anni che se ne parla.....
    Perchè anch'io so di molti che mollano perchè collegarsi solo col pc,
    è problematico per alcuni....

Board Admin L'avatar di Fabry
    Salve posso garantirvi che l'OFM 8 é giá stato portato a termine ed è pronto per essere testato a breve sul Beta Server. Seguiranno subito dopo i Server di lingua tedesca (D-CH-A) e poi tutti gli altri.
    Posso farvi vedere qualche screenshot se volete.
    http://www.ofm-forum.de/showthread.p...n-euch-Manager
    Buon divertimento.

Junior Member
    buon giorno a tutti, in attesa dell' app, visto l'andamento dei server, si potrebbe fare un server unificato come in tanti altri giochi online, oltre hai server nazionali ne fanno uno europeo o mondiale, dove si ha un alta affluenza di player attivi.

ma si sa quando uscira' l app di preciso?in senso se e' gia' stato stabilito un mese o anno??
    Ultima modifica di lesanfantsteribles; 07-19-2015 alle 02:55 PM

Junior Member
    Attendiamo con ansia l'App....sperando che mantenga semplice e bello il gioco! Dopo l'app farò una pubblicità esagerata (anche se non servirà!!)

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •