Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 31

Discussione: Aumentare l'affluenza allo stadio

Junior Member

Aumentare l'affluenza allo stadio

Come da titolo, mi sono accorto di avere un'affluenza molto bassa, cerco di tenere lo stadio sempre in ottime condizioni e di non avere prezzi troppo alti, ma la gente non viene.... eppure ho finito il campionato al 4 posto

Qualcuno sa suggerirmi le ragioni di tutto questo? Vorrei chiaramente aumentare i miei incassi per reinvestire su squadra ed ampliamento stadio....

Moderator L'avatar di Sesmar
    Localit
    A, A
    Citazione Originariamente Scritto da blaine Visualizza Messaggio
    Come da titolo, mi sono accorto di avere un'affluenza molto bassa, cerco di tenere lo stadio sempre in ottime condizioni e di non avere prezzi troppo alti, ma la gente non viene.... eppure ho finito il campionato al 4 posto

Qualcuno sa suggerirmi le ragioni di tutto questo? Vorrei chiaramente aumentare i miei incassi per reinvestire su squadra ed ampliamento stadio....
    il tuo progetto molto valido...su alcune cose puoi intervenire, su altre no: viene pi gente se l'incontro di cartello (e spende anche di pi), se la partita ha scarso appeal ovviamente no, e su questo non puoi farci niente, per puoi migliorare i servizi, e con questo non intendo solo posti a sedere coperti, ma anche i servizi accessori...spesso vengono dati dei consigli anche sulla pagina FB, se hai un account seguila, c' un team di esperti.

https://www.facebook.com/OFM.ITALIA/

Junior Member
    Grazie Sesmar per la tua risposta, su facebook non ho trovato nulla riguardo allo stadio, devo guardare meglio?

Localit
    A, A
    Grazie Sesmar per la tua risposta, su facebook non ho trovato nulla riguardo allo stadio, devo guardare meglio?
    prova a chiedere, hanno messo da poco un esperto a rispondere o qualcosa del genere...io vado spesso a curiosare

Junior Member
    noto che non c' grande partecipazione purtroppo

Localit
    A, A
    noto che non c' grande partecipazione purtroppo
    a quanto ho capito l'angolo dell'esperto va a precisa domanda: hai provato a chiedere direttamente informazioni?

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •