Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Modulo, tattica, impegno

Junior Member

Question Modulo, tattica, impegno

Ciao a tutti, vorrei capire che differenza c'è tra le varie tattiche (contropiede, possesso palla, aggressività) e in quali momenti usarle, o se vanno usate in combo con uno specifico modulo o impegno (fair play, spaccaossa ecc.)...io ad esempio uso un 4-5-1 contropiede, a volte impegno normale a volte spaccaossa, ma noto che questa tattica da piu risultati contro squadre di un valore piu alto del mio, mentre con quelle di valore piu basso mi trovo spesso a perdere...è consigliabile usare un'altra tattica tipo aggressività con il 4-5-1? quando e perche? grazie a chi mi risponderà
    Ultima modifica di Athos; 02-20-2016 alle 09:18 AM

Moderator L'avatar di Sesmar
    bella domanda: qui ognuno ha le sue tattiche e teorie...io ancora adesso non ho ben chiaro, ma continuo a sperimentare e appuntarmi i risultati

Citazione Originariamente Scritto da Athos Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei capire che differenza c'è tra le varie tattiche (contropiede, possesso palla, aggressività) e in quali momenti usarle, o se vanno usate in combo con uno specifico modulo o impegno (fair play, spaccaossa ecc.)...io ad esempio uso un 4-5-1 contropiede, a volte impoegno normale a volte spaccaossa, ma noto che questa tattica da piu risultati contro squadre di un valore piu alto del mio, mentre con quelle di valore piu basso mi trovo spesso a perdere...è consigliabile usare un'altra tattica tipo aggressività con il 4-5-1? quando e perche? grazie a chi mi risponderà

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •