Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Domanda stupida...

Junior Member

Domanda stupida...

a che ora della mattina termina il calcio mercato?
    a che ora del giorno si cambia giornata?
    Io mi sono iscritto ieri ( 24\07 ) .. giornata 0 ... oggi ( 25\07 ) .. sempre giornata 0
    Ho fatto un amichevole e il vigore della mia squadra è diminuito... sapere quando inizia il campionato mi permetterebbe di valutare il vigore che raggiungerei per la partita d'esordio...

grassssssssie

Member
    Effettivamente (penso) gradiremmo tutti sapere quando avrà inizio questa stagione

Member
    Gentile manager,

martedì si sono aperte le porte in 8 nuovi paesi con relativi campionati freschi freschi che aspettano solo appassionati e coraggiosi manager come te. Conduci la tua squadra al successo e gestisci la tua società fino ai vertici!

Una stagione dura 34 giorni e ogni giorno avrai i risultati della giornata di campionato. Puoi impostare la squadra come vuoi tu. Vuoi farla giocare in maniera aggressiva e spericolata o più difensiva? Qual è la formazione più adatta per i prossimi avversari? Cinque membri del personale ti daranno una mano con statistiche e panoramiche sugli allenamenti o sulle finanze della società. Alcuni di loro si occupano anche personalmente dei singoli giocatori, per farli migliorare e prepararli alle partite importanti. Puoi giocare fino a 4 partite al giorno, dalla partita di campionato alla coppa OFM, fino alle FunCup e alle partite amichevoli.

Preparati già oggi per la tua prima partita di domani. Hai delle domande? Visita il nostro forum.

Buon divertimento,

il tuo team di OFM
    Inizierà domani 26/07/12
    Ultima modifica di Tuccinic; 07-25-2012 alle 05:05 PM

Junior Member
    che cretino... c'è scritto nella pagina di login... Il primo giorno sarà il 26. 07. Il calcolo di gioco di ogni giorno è a 1.15 . Hai già il tuo personale stella superiore scoperto, o i propri giocatori vogliono vendere.Il trasferimento sono sempre di mattina per 7.45

Junior Member
    quindi stanotte alle 3.00 la prima partita...

Member

Question

Quindi a che ora si giocano le partite??
    Ultima modifica di Tuccinic; 07-28-2012 alle 09:06 PM

Junior Member
    ragazzi mi sono iscritto da oggi, ho fatto tutto quello che c'era da fare, solo che non riesco a capire quando la mia squadra entra in campo e gioca con gli altri avversari. insomma vorrei l'orario delle partite. grazie

Junior Member
    la partita inizia all'1.15. il calciomercato finisce alle 7.45 di mattina. la giornata passa alle 3.00 di notte...( per l'allenamento ) le partite di coppa alle 20.15. per le amichevoli invece decidi tu quando partire.. ti appare una schermata con l'opzione "comincia la partita subito"

Junior Member
    all 1,15 ???? ma cavolo e quando si guarda una partita ??
    un orario un pò più civile no ???

Citazione Originariamente Scritto da Walter Sei Visualizza Messaggio
    all 1,15 ???? ma cavolo e quando si guarda una partita ??
    un orario un pò più civile no ???
    tranquillo tanto non c'è la diretta delle partite.

basta che sistemi la formazione alla sera e poi la mattina guardi il risultato =)

Citazione Originariamente Scritto da Miracolati United Visualizza Messaggio
    tranquillo tanto non c'è la diretta delle partite.

basta che sistemi la formazione alla sera e poi la mattina guardi il risultato =)
    Ma così come si fa a dormire sereni? A me vengono gli incubi poi...

Junior Member
    Mah, in altri giochi si assiste alla partita e si variano parametri e si fanno dei cambi
    SemperVicit

Board Admin L'avatar di Fabry
    Se vuoi seguire la partita senza saperne il risultato prima, devi spuntare "più passione" prima di fare il log-in. Potrai così anche decidere in quanto tempo fare scorrere lo svolgimento della partita stessa....

raga ma il rapporto forza età è importante ? xkè io vedo ke in seria a giocano solo i vecchietti prossimi al ritiro o sbaglio ?

Board Admin L'avatar di Fabry
    per i "vecchietti" oltre i 32 anni non si possono fare allenamenti specifici e molti tipi di allenamento non incrementano il loro valore (ma è tutto già scritto nelle info in-game)

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •